en_GB
Are you a motorist? Visit enistation.com
 
Your business,
our energy.
eni oil products
News

PRINCIPALI NOVITÀ PER IL CLIENTE CONSUMATORE INTRODOTTE CON IL NUOVO CONTRATTO DI COMODATO

25 October 2017, 17:00

Con l’obiettivo di garantire le migliori condizioni contrattuali ed in linea con quanto previsto dalle recenti normative sulla tutela del consumatore abbiamo ridefinito lo standard contrattuale relativo al “Contratto di installazione ed Uso Serbatoio”.
PRINCIPALI NOVITÀ PER IL CLIENTE CONSUMATORE INTRODOTTE CON IL NUOVO CONTRATTO DI COMODATO
Qualora lei fosse già un cliente Eni gas gpl, la informiamo che le verranno applicate tutte le condizioni migliorative introdotte con il nuovo standard contrattuale.
In particolare Eni ha introdotto condizioni di miglior favore per il cliente consumatore relativamente a:
  • Tempi per la rimozione del serbatoio: In caso di cessazione o risoluzione del contratto Eni si impegna a ritirare il serbatoio in tempi ben definiti. Più precisamente Eni prenderà contatti con il cliente entro 30 gg dalla data di notifica della cessazione del contratto per valutare e organizzare le azioni finalizzate al recupero del serbatoio. Il completamento dell’attività avverrà entro i successivi 60 gg.
  • Contributi di rimozione: vengono eliminati i contributi per il costo di rimozione del serbatoio previsti alla conclusione del rapporto.
Qualora volesse avere maggiori informazioni, relativamente al nuovo standard contrattuale, la invitiamo ad inviare una mail all’indirizzo numeroverdegpl@eni.com o telefonare al numero verde 800.012.436 indicando l’intestatario del contratto di comodato ed il numero della matricola del serbatoio. In alternativa può contattare il concessionario Eni gas gpl di zona.

  Back to top